LOL – modelli 3d personaggi di League of Legends

I migliori modelli 3D di League of Legends

Data la diversità di apparenze dei Champion la scelta dei modelli 3d di League of Legends appropriate da poter stampare diventa un compito soggettivo però noi crediamo che la nostra top 10 potrà accontentare anche il palato dei più fanatici. Essendo dei modelli 3D dettagliati sono molto difficili da stampare dovendo utilizzare diversi sostegni e avendo tanta pazienza.

Cos’è League of Legends?

League of Legends è un gioco MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) e F2P (Free to Play) per PC uscito nel 2009. League of Legends è conosciuto maggiormente per la competizione che c’è all’interno del gioco e per i suoi molteplici personaggi detti anche Champions.Ogni Champion presente in League of Legends ha una storia unica che va a plasmare la loro personalità e i loro poteri per poter dare ai giocatori un esperienza piacevole.


 

Miniatura in 3D – Darius modello 3d

Darius è uno dei Champion preferiti dei nuovi giocatori che vogliono entrare nel mondo di LoL. Questo modello 3d di LoL presenta Darius con la sua skin principale pronto a invadere le vostre stampanti 3D.

Miniatura in 3D – Zed modello 3d

Il maestro delle ombre Zed si mostra spietato non solo nel gioco ma anche quando si tratta di stampare un suo modello 3d. Grazie ai suoi shuriken e alle lame affilate presenta un intrigante lavoro con la stampa in 3D, ma dopo averlo realizzato si trasforma in un soddisfacente modello 3D da poter esserne fiero. La skin presentata in questo modello 3D è la skin base.

Miniatura in 3D – Warlick modello 3d

Warwick anche chiamato come La Furia Scatenata di Zaun è un feroce cacciatore guidato dalla sete di sangue. Nonostante sia nella sua skin iniziale in questo modello 3D Warwick presenta un design molto attraente e difficile. 


Miniatura in 3D – Neeko modello 3d

Neeko è un curioso camaleonte che arriva da terre lontane in cerca di divertimento. La particolarità di Neeko è che può prendere la forma degli altri Champion. Nonostante questa sua caratteristica unica non può essere presente nei modelli 3D di LoL le sue apparenze normali non sono da sottovalutare.

Miniatura in 3D – Hecarim modello 3d

Ricordando la creatura magica chiamata centauro Hecarim è un anima dannata destinata a marciare nelle guerre reclamando il sangue dei nemici. In questo modello 3D di League of Legends Hecarim ha la sua skin Elderwood permettendogli di diventare un tutt’uno con la foresta.

Miniatura in 3D – Rakan e Xayah modello 3d

In questa top 10 non poteva mancare il modello 3d della coppia di LoL. Xayah e Rakan sono sia amanti che partner andando in guerra insieme e sconfiggendo gli avversari con la loro armoniosa velocità. Questa miniatura in 3D ha una difficoltà elevata anche tra i qui presenti modelli in 3D di League of Legends a causa della loro posizione anomala, ma per i più entusiasti questo modello 3D di LoL è qualcosa da voler assolutamente creare.

Miniatura in 3D – Zoe modelli 3d

Zoe è l’aspetto del crepuscolo ed è la pura incarnazione di malizia, immaginazione e cambiamento. Lei viaggia per il mondo causando catastrofi anche senza esserne consapevole concentrandosi sempre sul divertimento. La skin presentata in questo modello 3D è la sua skin base.

Miniatura in 3D – Diana modelli 3d

Questo modello 3D di Diana è interessante perché non mostra solo il personaggio di Diana ma anche una piccola porzione dell’ambiente dove lei vive. Diana combatte nel nome del suo popolo quasi estinto tra le montagne Targon brandendo il potere lunare. La skin presente in questo modello 3d è la skin base.

Miniatura in 3D – Sona modello 3d

Non potendo parlare Sona mostra i suoi sentimenti tramite la musica e cosi ha ricevuto il titolo di Maestra delle Corde di LoL. In questo modello 3D Sona arriva con la sua skin da DJ essendo la skin preferita dai giocatori di League of Legends.

Miniatura in 3D – Jhin modello 3d

Jhin denominato anche il virtuoso è un criminale psicopatico tra i più cercati in League of Legends. Jhin vede la morte come un espressione artistica. Come un autoproclamato artista Jhin appartiene alla fascia di Champion unici in League of Legends grazie al suo playstyle unico e anche difficile da padroneggiare. Questo modello 3D mostra Jhin nella sua skin base il quale ha dei punti complicati da poter stampare in quanto siano presenti dettagli minuscoli nel vestito del modello 3D.

Miniatura in 3D bonus – Lulu modello 3d

Come bonus abbiamo aggiunto la piccola Lulu con il suo modello in 3D semplice e carino. Questo modello 3D presenta dei dettagli puliti senza troppe complicazioni ma rimane pur sempre un modello 3D difficile da poter stampare in 3D dovendo utilizzare una moltitudine di sostegni.

 

Se ti piacciono i modelli 3D guarda anche Fortnite: i migliori modelli 3D da stampare

Lascia un commento